giovedì 8 giugno 2017

Una Presenza vermiforme notata nei cieli di Crewe, Regno Unito

Le dimensioni di questa "cosa" sembrano davvero notevoli, a giudicare dalla foto di cui sopra.
La sua lunghezza dovrebbe aggirarsi sui diversi chilometri mentre la sua insolita e sinuosa forma non è associabile ad alcun artefatto terrestre finora conosciuto tra cui innovativi aquiloni che in alcune occasioni vengono lanciati in aria in occasione di gare e manifestazioni aeronautiche.
Quella che apparentemente sembra un'entità biologica a noi sconosciuta è stata immortalata il 14 aprile 2017 nei cieli sovrastanti la città britannica di Crewe Cheshire. L'avvistamento è stato segnalato da una coppia di amici mentre scattavano alcune fotografie del cielo nuvoloso. 
I testimoni riferiscono di aver interpretato la strana presenza come la formazione di una curiosa scia di condensazione anche perché all'atto dello scatto fotografico erano state notate altre scie rilasciate povo prima dai comuni aerei di linea. Per più di tre minuti la strana presenza è stata vista serpeggiare nel cielo per poi scomparire completamente dalla vista. 
Alcuni piloti di linea hanno commentato attraverso Facebook di non aver mai visto nulla di simile fino a quel giorno e che tale anomalia non può essere spiegata per una scia di condensazione lasciata da un comune aereo. 
Un particolare importante è che all'atto dell'avvistamento il cielo non era attraversato da alcun tipo di aeromobile di fattura terrestre. Oggetti simili sono stati avvistati spesso nei cieli del centro e sud America ove gli ufologi locali si sono imbattuti spesso con la materializzazione di sconosciute forme di vita in grado di sopravvivere negli alti strati dell'atmosfera e nel freddo e vuoto dello spazio. Basta citare le cosiddette aste volanti (Rod) o gli Ebani, una categoria di strani oggetti volanti ampiamente studiati dai ricercatori sudamericani. 

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.