giovedì 15 giugno 2017

Gli UFO mutaforma di Puerto Rico

Un ricercatore sostiene che questa categoria di UFO può essere considerata come la manifestazione di sconosciuti organismi viventi che egli chiama "UFO Organici" (OUFO).Le riprese video girate dal Department of Homeland Security - DHS (Department of Homeland Security) sono state realizzate con una telecamera termica, e forniscono l'evidenza che questo fenomeno è reale e non frutto di fervide fantasie .Molte sono le registrazioni video che ritraggono queste strane anomalie aeree. Inoltre, tali fenomeni sono stati anche documentati negli scritti degli antichi indiani Taino di Puerto Rico.
La tesi del ricercatore Scott Warren è che essi possono essere degli organismi viventi, dal momento che non sembrano bene-strutturati come dovrebbe essere delle macchine volanti visto che  sembrano interagire in qualche modo con l'ambiente circostante e cambiare forma in base alle circostanze. 
Questi oggetti sembrano totalmente diversi da quelli esaminati dagli Ufologi che quotidianamente studiano il fenomeno UFO . Lo strano oggetto volante avvistato nei cieli di Puerto Rico, è stato analizzato dagli scienziati che lo hanno classificato per essere un'anomalia aerea ancora sconosciuta agli esperti di avionica. Basta ricordare l'interessante articolo pubblicato nel 2015 dal Dailymail.co.uk con il quale si dava ampio spazio agli strani oggetti volanti avvistati in centro America i quali sembravano tutti mutare forma come se fossero delle entità biologiche.

1 commento :

  1. Ieri sera verso le ore 23.15 in oggetto con la luce verde fluorescente che volava molto veloce...ed nelle direzioni diversi.vorrei sapere se qualcun altro ha visto qualcosa...sopra il lago di Castel Gandolfo...tutto ha durato 20 secondi...ma ha fatto molto paura...

    RispondiElimina